i premi della Musica nelle Aie

La Musica nelle Aie – Castel Raniero Folk Festival è per tutti una festa di suoni, colori e sapori, ma per i musicisti è anche e soprattutto un concorso a cui partecipare nella speranza di essere tra i premiati.

Quest’anno riguardo ai premi ci sono grandi novità, al tradizionale premio della giuria viene aggiunto infatti il premio del pubblico: sarà possibile votare il proprio gruppo preferito segnalando il suo nome nella scheda che vi verrà consegnata all’ingresso e riporla in una delle urne che si troveranno lungo il percorso, il premio che consisterà in una ceramica faentina e in prodotti enogastronomici locali è offerto da Valfrutta leader europeo nel settore ortofrutticolo.

Il premio della giuria, come negli anni passati consisterà in un 1° premio, 750 Euro + ceramica faentina, verranno inoltre premiati altri 4 gruppi segnalati dalla giuria, acui saranno donati ceramiche faentine e prodotti tipici.

Anche il premio della giuria si avvarrà della sponsorizzazione della Galletti-Boston etichetta musicale faentina tra le più longeve e importanti nel settore musica popolare, folk e da ballo.

A far parte della giuria di quest’anno saranno:

Marco Bartolini (Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli), Alessando Besselva Averame (Glitter&Soul, Mucchio), Stefano Delvecchio (Bevano Est), Desirèe Iezzi (Mescalina), Alberto Naldini (SaltinAria), Francesco Pizzinelli (La Scena), Umberto Rinaldi (Ij Servaj), Federico Savini (Settesere, Blow Up), Barbara Volpi (Jam).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...