Risonanze Unplugged 2010 – bando!

RISONANZE UNPLUGGED 2010 – Concorso musicale per solisti e gruppi con arrangiamenti acustici e semi- acustici


Associazione Experimenta è lieta di annunciare l’apertura del bando RISONANZE UNPLUGGED 2010, che  giunto alla IX edizione, si conferma essere uno dei concorsi per cantautori e gruppi emergenti più innovativi e prestigiosi a livello nazionale. Promosso da Associazione Experimenta di Limena (PD), l’iniziativa è protagonista di CIRCUITO RISONANZE , ciclo annuale di eventi culturali legati a diverse forme creative quali musica, letteratura e cinematografia.

Il concorso si rivolge a tutte le band o solisti di ogni genere musicale, con la prerogativa che i brani in concorso vengano eseguiti in chiave acustica o semiacustica.

I partecipanti preselezionati da una giuria di esperti del settore, avranno la possibilità di esibirsi nelle giornate del 3-4-5 dicembre 2010 sul palco del Teatro “ Falcone-Borsellino” di Limena (PD) – Ingresso gratuito. I finalisti, decretati durante la manifestazione, si contenderanno il 1° premio del valore di 1000 euro e il Premio  speciale “Vibrazioni Positive” del valore di 500 euro, assegnato da Associazione Experimenta all’artista/gruppo che avrà meglio interpretato lo spirito del concorso.

Quello che caratterizza da anni RISONANZE UNPLUGGED è la sua formula fatta di arte, musica, incontro e condivisione, così da permette a tutti coloro che vi partecipano di respirare un clima di accoglienza e di immergersi in un’atmosfera unica e coinvolgente.

Tra i partecipanti e gli ospiti delle scorse edizioni ricordiamo NoBraino, Omar Pedrini, Cisco, Mercanti di Liquore, Paolo Benvegnù.


Il bando scade il 16 ottobre 2010. SCARICALO ORA!!!

Info: info@circuitorisonanze.it  – 3455711373

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...