ultime settimane per iscriversi a La Musica nelle Aie 2012

Attenzione! mancano poche settimane per potersi iscrivere a La Musica nelle Aie – Castel Raniero Folk Festival 2012, il più importante festival indipendente dedicato a tutta la musica folk.

L’ultimo giorno per farlo è il 31 gennaio,                                                                                      potete scaricare bando e modulo d’iscrizione dal sito www.musicanelleaie.it

Tra le novità di quest’anno c’è la possibilità di essere inseriti in un cd compilation che verrà prodotto apposta per l’occasione, un cd che conterrà un brano per ogni partecipante e che verrà realizzato e distribuito grazie alla collaborazione con Galletti-Boston (una delle più importanti e storiche etichette di musica popolare).
Ci sarà inoltre la possibilità di concorrere alla conquista di 3 premi: il Premio del Pubbico (assegnato dalla gente presente all’evento), il Premio della Critica (assegnato da una giuria specializzata) e infine dal confronto tra le due classifiche verrà decretato il vincitore assoluto a cui verrà consegnato il Premio Musica nelle Aie.
Suonare a La Musica nelle Aie – Castel Raniero Folk Festival e una bellissima occasione per essere tra i protagonisti di una festa che abbraccia la musica popolare,l’enogastronomia e la natura, una festa che negli ultimi anni ha visto la partecipazione media di 15000 persone e che non dovrebbe mancare nel curriculum di qualsiasi musicista folk.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...