collaborazione tra Voci per la Libertà e La Musica nelle Aie

Siamo lieti di annunciare la collaborazione tra Voci per la Libertà – Una canzone per Amnesty e La Musica nelle Aie – Castel Raniero Folk Festival.

 “Voci per la Libertà – Una canzone per Amnesty” è una manifestazione promossa dalla Sezione Italiana di Amnesty International e dall’Associazione Culturale Voci per la Libertà. Nasce nel 1998, in occasione del 50° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani, con l’intento di diffonderne i principi attraverso la musica.

 

Rimane aperto fino al 7 aprile 2012 il bando del concorso musicale promosso da Amnesty, Voci per la Libertà.

Chi si iscrive entro questa data con due brani, uno dei quali parli della necessità del rispetto dei diritti umani, può essere selezionato tra le nove band che tra il 19 e il 22 luglio 2012 salgono sul prestigioso palco di Rosolina Mare (Ro) assieme a prestigiosi headliner.

Il vincitore del Premio Amnesty Emergenti è scelto da una giuria specializzata, diventando così testimonial al Cd Compilation della XV edizione contenente i pezzi di tutti i finalisti. Tale promozione è curata dall’organizzazione anche attraverso la produzione di un cd singolo/ep o videoclip con la canzone vincitrice e la divulgazione dello stesso attraverso internet, carta stampata e radio.

Qui il link per tutte le info: http://www.vociperlaliberta.it/index.php?option=com_content&view=article&id=392:voci-per-la-liberta-vuole-cerca-9-emergenti-siete-dei-nostri&catid=44:news-2012&Itemid=4

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...