voci per la libertà – anteprima

VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY

XV EDIZIONE

 

ANTEPRIMA

VENERDI’ 13 LUGLIO

@

VILLADOSE (ROVIGO)

 

 

 

 

Dal 19 al 22 luglio Rosolina Mare (Ro) ospita il festival Voci per la Libertà Una Canzone per Amnesty, ma, come per ogni evento importante, l’attesa non dev’essere sottovalutata!

Vi aspettiamo, quindi, per un momento piacevole di condivisione prima dell’evento a Villadose, cittadina che ha ospitato le precedenti XIV edizioni di Voci per la Libertà Una Canzone per Amnesty… e come impiegare al meglio questo tempo se non sotto il palco e con i due vincitori del Premio Giuria Popolare delle scorse rassegne?

Eccoci quindi: segnate sull’agenda…

 

 

 

Venerdì 13 Luglio

PRHOME + HEZA

Piazza Corte Barchessa

 

 

 

 

Phrome:

Paolo Grego, in arte Prhome, è un esponente del mondo hip hop italiano, essendo rapper, deejay, produttore discografico, giornalista e vj televisivo.

Come musicista dal 2002 ad oggi ha pubblicato diversi album, l’ultimo dei quali è Lo Strappo (True Life Records IT/ Interscope Digital USA, 2012). Nel 2010 Prhome, accompagnato da The More The Merrier, vince il Premio della Giuria Popolare alla XIII edizione di Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty grazie a “Black Rain”, brano che mette in discussione i vincoli sociali in grado di mortificare la dignità dell’individuo.

 

 

Heza:

La band degli Heza ha all’attivo tre dischi pubblicati nel 2000, “Viscerale” (autoproduzione), nel 2004, “Natura Contraria” (RedLed Records) e nel 2008, “Vida Meraviglia” (autoproduzione). Nel 2005 partecipa a Frequenze Disturbate, condividendo il palco con Echo & The Bunnymen, Nikki Sudden e i Sophia.

Da sempre fedele al rock melodico in italiano, nel quale le liriche hanno grande rilievo, vince il Premio della Giuria Popolare alla XIV edizione di Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty con il brano “I disegni di Mina” sulla tragedia dell’infanzia devastata dalla guerra.

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...