GiovinBacco

Sangiovese e bollicine per brindare ai dieci anni di GiovinBacco!
Tante novità nell’edizione 2012 della manifestazione. L’appuntamento è al Pala De André di Ravenna il 9, 10 e 11 novembre.

Enogastronomia, musica e divertimento in compagnia. Profumi, sapori e piacere degli occhi. Vino, prodotti del territorio e degustazioni libere. Sono questi gli ingredienti della decima edizione di GiovinBacco che va in scena a Ravenna, al Pala De André, in Viale Europa 1, nei giorni 9, 10 e 11 novembre. La rassegna del decennale prosegue nella sua filosofia intesa a portare l’Italia a Ravenna e il Sangiovese in giro per l’Italia, ispirandosi ai principi base del movimento Slow Food.
L’INAUGURAZIONE DI “GIOVINBACCO. SANGIOVESE IN FESTA” 2012 è prevista per venerdì 9 novembre alle ore 17 Al taglio del nastro da parte del Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci parteciperà la squadra del Romagna Rugby Football Club; dopo il taglio del nastro, inaugurazione anche della mostra “Lunario e sapori delle Romagne” allo Spazio Slow Food.

LA MUSICA NELLE AIE. Nella tensostruttura esterna del Pala De André quest’anno si svolgeranno anche due concerti gratuiti di musica popolare dell’associazione “La Musica nelle Aie”. Il sabato alle ore 18.30 concerto di Quinzân, la domenica alla stessa ora concerto dei Radìs. 

sito ufficiale di GiovinBacco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...