Siamo qui! Ancora insieme!

comunicato con preghiera di pubblicazione e diffusione

Siamo qui!

testatasito

Siamo qui per ricordare a tutti, soprattutto a musicisti e musicanti folk che mancano pochi giorni alla scadenza del Bando per partecipare al concorso musicale di domenica 12 maggio a Castel Raniero.Tutto quello che c’è da sapere lo trovate su http://www.musicanelleaie.it

ANIMO!

Ancora insieme!

252916slide_homesito

 

È con tanta gioia che annunciamo la conferma della collaborazione tra La Musica nelle Aie e Voci per la Libertà, il festival per i diritti umani!

Voci per la Libertà
torna a
Rosolina Mare
per incoronare esordienti e big
con i prestigiosi
Premio Amnesty Italia Emergenti 2013
e
Premio Amnesty Italia 2013

L’Associazione Voci per la Libertà lancia il bando per il Premio Amnesty Italia Emergenti, dedicato agli esordienti, e vi richiede nomination per il Premio Amnesty Italia, rivolto ai big della canzone italiana.
Condizione necessaria per partecipare ai due concorsi promossi dalla Sezione Italiana di Amnesty International è l’aver in repertorio un brano a sostegno dei diritti umani.

Premio Amnesty Italia Emergenti 2013:
Al via il concorso per trovare i 9 emergenti – band o solisti – che saliranno sul palco per le semifinali e finali tra il 18 e il 21 luglio assieme ad headliner italiani di fama nazionale davanti alla grande folla dell’estate Polesana.
Possono partecipare tutti i gruppi esordienti, anche con contratto discografico, che abbiamo un brano ispirato ad uno o più dei trenta articoli della Dichiarazioni universale dei diritti umani. Il documento riconosce a ogni persona i diritti inalienabili come la libertà di movimento, di pensiero, di culto, di opinione, di associazione ed espressione e garantisce il lavoro, la salute, l’istruzione, la sicurezza individuale e l’uguaglianza davanti alla legge.
Il bando di concorso con tutti i dettagli lo trovate qui: http://www.vociperlaliberta.it/index.php?option=com_content&view=category&id=13&Itemid=16

Premio Amnesty Italia 2013:
Conto alla rovescia per la ricerca dei candidati al Premio Amnesty Italia!
Edita nel 2012, scritta da un big della musica italiana e incentrata sul rispetto dei diritti umani: questo è l’identikit della perfetta nomination da sottoporre alla giuria di critici musicali ed esperti nella Dichiarazione universale dei diritti umani per ottenere il Premio Amnesty Italia.
Negli anni passati il PAI è stato assegnato a Ivano Fossati, Modena City Ramblers, Paola Turci, Samuele Bersani, Subsonica, Vinicio Capossela, Carmen Consoli, Simone Cristicchi, Fiorella Mannoia e Frankie Hi-Nrg.
Se riuscite a trovare un brano con queste caratteristiche, pubblicato tra gennaio e dicembre 2012 da un big della musica italiana a sostegno dei diritti umani, segnalatecelo entro il 31 gennaio a: info@vociperlaliberta.it

I semifinalisti del Premio Amnesty Italia Emergenti ed il vincitore del Premio Amnesty Italia saliranno dal 18 al 21 luglio sull’importante palco di Voci per la Libertà per una festa di musica e diritti in grado di incantare e far ballare Rosolina Mare e l’Italia tutta.
Anche quest’anno dalla terra più giovane d’Italia si alzerà il canto dei diritti umani!

INFO:
Ass Culturale Voci per la Libertà
http://www.vociperlaliberta.it
http://www.facebook.com/vocixlaliberta
E.mail info@vociperlaliberta.it
Tel/fax 0425.405562

DIREZIONE ARTISTICA: Michele Lionello
Mobile: +39.339.6322874 – E.mail: mic.lio@libero.it

Siamo qui e Vi aspettiamo!

La Musica nelle Aie - logofirmamail

 

 

 

APS “Castel Raniero”

info@musicanelleaie.it
http://www.musicanelleaie.it
https://lamusicanelleaie.wordpress.com
http://www.facebook.com/pages/La-Musica-nelle-Aie/113040292071147
http://twitter.com/#!/musicanelleaie
http://www.youtube.com/user/LaMusicaNelleAie#p/a

 

La Musica nelle Aie – Castel Raniero in Festa
9 – 10 – 11 – 12 maggio 2013
Castel Raniero – Faenza

In collaborazione con:
Comune di Faenza, Provincia di Ravenna, Regione Emilia Romagna, GEV Faenza, MEI, Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli, Voci per la Libertà , Imola in Musica, Il Lavoro dei Contadini, Radio Emilia Romagna, Radio Web Sonora, SaltinAria, laScena, Galletti-Boston, Valfrutta, SlowFood

 

Legge n. 196/2003 e successive integrazioni -Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali: gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio sono i mittenti di messaggi a noi pervenuti oppure provengono da richieste d’iscrizione pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. Nella eventualità che questa e-mail vi fosse giunta per errore, o per qualsiasi altra ragione desideraste non usufruire più di questo servizio, inviateci una e-mail con oggetto “cancella”.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...